Affari Generali

Richiesta Sala Comunale

La richiesta della sala deve riguardare un uso pubblico e di interesse per la città (es. dibattiti, conferenze, assemblee, mostre e manifestazioni in generale), con esclusione delle iniziative di carattere privatistico, commerciale o di lucro.

 
ACCESSO AL SERVIZIO
Con Delibera di C.C. n. 3 del 27/02/2020 è stato approvato il "Regolamento per la disciplina dell'accesso ai Servizi on line del Comune di Cazzano di Tramigna per i quali è richiesta l'autenticazione".
La richiesta può essere compilata ed inviata digitalmente utilizzando il presente servizio on-line da parte dei cittadini residenti nel territorio comunale che abbiano effettuato la registrazione al portale istituzionale e siano muniti di password di accesso rilasciata dall'Ufficio preposto, oppure tramite sistema SPID (Sistema pubblico di Identità digitale).
Gli utenti non residenti nel territorio comunale che per la prima volta richiedono la sala civica, non possono usufruire del servizio on-line, pertanto devono presentare istanza per l'accesso recandosi presso gli Uffici Comunali al fine di poter registrare nel database i dati anagrafici. Successivamente l'utente può usufruire del servizio on-line previa registrazione. 
Il servizio on-line è attivo anche per i possessori di SPID (Sistema pubblico di Identità digitale).
I requisiti per la domanda sono:
  1. Domanda compilata in tutte le sue parti
  2. Copia del documento di identita del firmatario
  3. Lettura ed accettazione dell'informativa della Privacy ai sensi degli art. 13-14 del GDPR 2016/679
Gli adempimenti per questa attività non sono presenti
Richiesta sala comunale per eventi/riunioni da parte del cittadino e associazioni.
Durata: 30gg
Responsabile : Monica Zenari

Iter della pratica

Modulistica

Nessun modulo presente
La normativa per questa attività non è presente
torna all'inizio del contenuto