Atti amministrativi

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DETERMINA
reg.gen. 88 del 13/06/2011
SOSTITUZIONE VETRI STABILE MERCATO CILIEGIE.
DETERMINA
reg.gen. 86 del 13/06/2011
IMPEGNO DI SPESA PER CONSUMI ENEL, METANO, ACQUA E TELEFONO MESE DI MAGGIO 2011.
DETERMINA
reg.gen. 85 del 13/06/2011
IMPEGNO DI SPESA PER CONSUMI ENEL E TELEFONO MESE DI APRILE 2011.
DETERMINA
reg.gen. 84 del 13/06/2011
LIQUIDAZIONE COMPENSI DEI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI PER IL REFERENDUM DEL 12 E 13 GIUGNO 2011.
DETERMINA
reg.gen. 83 del 08/06/2011
LIQUIDAZIONE MESE DI MARZO 2011 AL COMUNE DI SOAVE PER SEGRETERIA CONVENZIONATA
DETERMINA
reg.gen. 82 del 08/06/2011
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PRESTITO CON LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI DI EURO 250.000,00 PER ACQUISTO IMMOBILE ADIBITO A SCUOLA MATERNA.
DETERMINA
reg.gen. 81 del 08/06/2011
DETERMINA N. 77 DEL 06.06.2011. ANNULLAMENTO
DETERMINA
reg.gen. 80 del 08/06/2011
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE SEGRETERIA CONVENZIONATA AL COMUNE DI TREGNAGO E SOAVE PER L'APPLICAZIONE DEL CCNL DEI SEGRETARI COMUNALI.
DETERMINA
reg.gen. 79 del 07/06/2011
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE A FAVORE DEI SERVIZI DI BROKERAGGIO S.A.S. DI GIOVANNI PAU
DETERMINA
reg.gen. 78 del 07/06/2011
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DI "SERVIZI DI BROKERAGGIO S.A.S. DI GIOVANNI PAU"
DETERMINA
reg.gen. 77 del 06/06/2011
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PRESTITO CON LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI DI € 250.000,00 PER ACQUISTO IMMOBILE ADIBITO A SCUOLA MATERNA.
DETERMINA
reg.gen. 76 del 06/06/2011
ACQUISTO FERRAMENTA VARIO.
DETERMINA
reg.gen. 75 del 01/06/2011
APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA FRANA FRAZIONE DI CAMPIANO.
DETERMINA
reg.gen. 74 del 30/05/2011
Acquisto autovettura per servizi comunali.
DETERMINA
reg.gen. 73 del 24/05/2011
COSTITUZIONE FONDO PRODUTTIVITA' ANNO 2010.
DETERMINA
reg.gen. 72 del 18/05/2011
EROGAZIONE CONTRIBUTO PER SISTEMAZIONE STRADA VICINALE DENOMINATA "DELLA MISERICORDIA".
DETERMINA
reg.gen. 71 del 18/05/2011
Sistemazione pavimento corridoio cimiterio.
DETERMINA
reg.gen. 70 del 18/05/2011
RIMOZIONE LASTRE DI AMIANTO PARTE TETTO SCUOLE ELEMENTARI. IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINA
reg.gen. 69 del 16/05/2011
DETERMINAZIONE ESENZIONE CANONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO SAGRETTA DI SAN GIORGIO E MOSTRA PROVINCIALE DELEL CILIEGIE
DETERMINA
reg.gen. 68 del 11/05/2011
IMPEGNO DI SPESA PER RECUPERO DATI INVENTARIO A FAVORE DELLA DITTA GESCOP SRL.

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