Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINA
Registro generale
138
Data registro generale
17/08/2021
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNI SCOLASTICI 2021/2022 E 2022/2023 CON OPZIONE DI RINNOVO ANNI 2023/2024 E 2024/2025. NOMINA DELLA COMMISSIONE. CIG 88626970EF
Data inizio pubblicazione
19/08/2021
Data fine pubblicazione
03/09/2021
Data esecutiva
17/08/2021
Ufficio
AREA AMMINISTRATIVA
Dirigente
Guadin Maria Luisa
Responsabile del procedimento
Guadin Maria Luisa

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto